giovedì 28 febbraio 2013

jazz

la musicalità e la nitidezza, il gioco d'insieme, il vortice, il delizioso contrappunto, il funzionale sostegno dei ritmi, propulsivo e discreto. Incalzante e corposo...L'asprigna dolcezza dei sassofoni..l'ironia e il gioco di chi fa di testa sua, e tutto il resto. L'immaginazione e il sogno.









Nessun commento:

Posta un commento