blusax
venerdì 1 marzo 2013
la storia del jazz è anche storia d'emancipazione. Vorticosa e, a volte, sregolata...ma potente e dirompente.
1 commento:
Ellie
1 marzo 2013 alle ore 08:31
fantastico il jazz!
un abbraccio
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
fantastico il jazz!
RispondiEliminaun abbraccio